Wedding Experience: un matrimonio indimenticabile

Ludovica Bertassello

Lo scorso 7 settembre 2024, il grande matrimonio del Wedding Experience è stato sensazionale, gli ospiti sono stati coinvolti in delle emozioni uniche, ammirando ogni particolare dell’evento.

Il Wedding Experience è stato un evento indimenticabile, in particolare per tutte le coppie che nel 2025 si sposeranno e realizzeranno il loro magico evento.

Gli ospiti, accolti dall’incantevole location del Ritrovo Wedding, hanno provato un’esperienza diversa, guardando realmente come potrebbe svolgersi il loro grande giorno.

Tutto organizzato al meglio, i professionisti del settore hanno realizzato un evento all’avanguardia degno di essere nominato “un sogno d’amore”…la cerimonia civile, l’entrata sensazionale degli sposi, una cena abbondante ed un’animazione pazzesca sono entrati nel cuore dei futuri sposi 2025, regalando un ricordo indimenticabile.

Ma Sposiamoci Atelier, ha stupito tutti i partecipanti con i suoi abiti, cambiando stile e colori nei vari momenti del matrimonio.

Spose in bianco, con con outfit principesco, invitati e damigelle vestiti di beige e verde speranza, richiamando eleganza ed unicità, la mamma dello sposo con un prezioso abito blu decorato con perline, valorizzato da un magico tulle, e per concludere due look colorati, per dimostrare a tutte le spose che il bianco non è l’unica opzione.

Non poteva di certo mancare la vera damigella d’onore, la cagnolina vestita di bianco, dolce ed armoniosa, ha percorso la navata sembrando una vera modella.

Sposiamoci Atelier, ha mantenuto la sua promessa, mostrando come diverse tipologie di abiti si possono contestualizzare in una magnifica location.

Il matrimonio si è concluso con un momento amorevole, il lancio del bouquet, afferrato da una vera futura sposa, che presto convolerà a nozze con il suo amato.

Share This Article
La passione per il giornalismo nasce tra i banchi di scuola. La mia mission è quella di far emergere le emozioni rispetto a ciò che scrivo e racconto.
Leave a comment