Cisterna Lady: Il Ritorno del Grande Calcio a 5 Femminile e l’Ascesa verso la Serie C

Redazione

CISTERNA DI LATINA – Con ancora due giornate da giocare, la vittoria è già una certezza per il “Cisterna Lady”, che vola dritto verso la serie C nel campionato di Calcio a 5 Femminile.

Il presidente Marco Squicquaro è pervaso da una grande soddisfazione per il successo ottenuto con la squadra, portando così il Calcio a 5 Femminile a Cisterna di Latina.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa stagione ricca di vittorie”, dichiara Squicquaro. “L’impegno e la determinazione delle ragazze sono stati straordinari, così come la professionalità dell’allenatore Massimo Mancini. Desidero ringraziare anche il direttore sportivo Nico Vittucci. Attualmente, vantiamo un record di 22 vittorie su 22 partite e 66 punti conquistati finora. Le capocannoniere Barbara Tombesi, Simona Cimpureanu, Margot Gambarotta, Emanuela Capponi e Rocio Galarza hanno sempre dato il massimo di sé in ogni incontro, così come le riserve che si sono distinte in ogni occasione.”

Il “Cisterna Lady” si è dimostrato imbattibile in ogni aspetto del gioco. Mercoledì 15 Maggio è previsto il ritorno di Coppa, e se la squadra manterrà il vantaggio, si qualificherà per le semifinali. “Siamo entusiasti di quanto abbiamo ottenuto”, aggiunge Squicquaro. “Considerando che la società è ancora giovane, è davvero un risultato straordinario. Questa è la prima volta che una squadra di Calcio a 5 Femminile raggiunge la serie C a Cisterna, e ne siamo molto fieri”.

Share This Article
Leave a comment