Wedding Experience: una serata magica per vivere le emozioni del tuo matrimonio dal vivo

Ludovica Bertassello

Il 3 settembre, presso il Ritrovo Wedding, una serata magica dedicata ai prossimi sposi 2025, un evento esclusivo, pensato per far sperimentare alle coppie partecipanti anticipatamente, le emozioni del loro matrimonio.

Una serata magica, rivolta alle emozioni del giorno più atteso, a cui la maggior parte delle coppie innamorate ambisce, quasi un sogno da incoronare, in cui le aspettative di organizzare ogni dettaglio al meglio richiedono l’investimento di tantissime energie, al fine di rendere il proprio matrimonio indimenticabile.

Al Wedding Experience, i “promessi sposi” possono concedersi una giornata imperdibile, in cui poter vivere le emozioni del loro matrimonio dal vivo, studiando e guardando ogni dettaglio del grande evento che li aspetta.

Una grande professionista, partnership dell’evento, è pronta ad accogliere gli innamorati in questa serata magica: Elide Tirocchi, responsabile di Sposiamoci Atelier.

Elide, decide di accettare l’invito del Ritrovo al Wedding Experience, mettendo a disposizione la sua competenza, per i futuri sposi già nelle prime fasi organizzative del loro matrimonio.

L’esperta dei matrimoni, in questi anni, ha affiancato moltissime spose, seguendole dalla scelta dell’abito fino alla realizzazione finale dell’outfit, aggiungendo perline, pizzi e lunghi strascichi, rispecchiando sempre la personalità e l’essenza di ogni sua cliente, rendendole protagoniste nel giorno più felice della loro vita.

Sposiamoci Atelier, il 3 settembre mostrerà i suoi abiti affascinanti, contestualizzandoli in una serata incantevole, realizzata con scene tipiche di un vero e proprio matrimonio.

Le coppie potranno vivere ogni fase dell’evento, iniziando con la cerimonia civile e l’entusiasmante entrata reale degli “sposi” nella location, dove verranno accolti con un aperitivo di “benvenuto”.

A seguire le deliziose portate della cena, arricchite con il taglio della torta e preziose bomboniere.

Per concludere, come in una vera fiaba, ci sarà il ballo degli sposi, in cui sentimento, amore e sogni vengono raccolti in un’armoniosa melodia, rendendo le coppie veri e propri personaggi di una favolosa storia romantica.

Nel palcoscenico saliranno vari modelli di vestiti per sposi ed invitati ma, Sposiamoci Atelier vuole stupire con una grande novità, pensata da Elide, il “look” per gli amici a 4 zampe , ormai piccoli damigelli, spesso portano le fedi nuziali durante le cerimonie e proprio per questo non poteva di certo mancare anche per loro un abito elegante e particolare.

Elide pensa veramente ad ogni dettaglio ed ha una grande “mission” al Wedding Experience, oltre a mostrare le svariate tipologie di abiti da scegliere, è di far comprendere ai futuri sposi l’ opportunità di indossare il modello sognato, muoversi nella cornice di una location incantevole, dall’abito ampio principesco, al romantico tulle, una sirena sgargiante, un pizzo elaborato o per le spose più stravaganti, dimenticare lo stereotipo del “bianco/avorio” ed osare con un brillante vestito colorato.

Non esiste una regola per la scelta dell’abito giusto, l’unica opzione è indossare un outfit che renda felici e faccia sentire a proprio agio gli sposi durante il giorno più commemorativo della loro vita.

Sposiamoci Atelier, farà provare tutto questo al Wedding Experience, sfilando con i suoi preziosi modelli, proponendoli con luci sceniche e dimostrando come ogni outfit , arricchito con dettagli unici e personalizzati, può sfoggiare bellezza ed eleganza.

Elide, richiama l’attenzione degli invitati a questo evento esclusivo, sottolineando il focus principale della serata: “Tutti hanno sempre partecipato a molteplici cerimonie, spesso sognando come potrebbe essere la propria ma, nessuno ha mai immaginato di poterla vivere prima del giorno tanto desiderato, il 3 settembre è l’occasione giusta per poter provare anticipatamente la magia del vostro futuro matrimonio.”

Sposi 2025, è ora di organizzare il vostro matrimonio al meglio! E per farlo? Correte a prenotarvi al Wedding Experience, dove per una serata, la magia del vostro amore incontrerà l’emozione del giorno più felice della vostra vita.

Per prenotarsi? I partecipanti potranno compilare, tramite link, il format sulla pagina Facebook di Sposiamoci Atelier.

Share This Article
La passione per il giornalismo nasce tra i banchi di scuola. La mia mission è quella di far emergere le emozioni rispetto a ciò che scrivo e racconto.
Leave a comment