Serata Jazz al Circeo: Nicki Nicolai e Stefano Di Battista in Concerto a Vigna La Corte

Fabio Fanelli

L’appuntamento è per martedì 27 agosto alle 21:30.

SAN FELICE CIRCEO – La stagione estiva di San Felice Circeo continua a regalare emozioni con un nuovo appuntamento musicale nell’ambito della rassegna “E…state al Circeo”, organizzata dal Comune di San Felice Circeo e dalla Pro Loco.

Martedì 27 agosto, alle ore 21:30, l’affascinante cornice di Vigna La Corte, nel cuore del centro storico, sarà teatro di un evento imperdibile: il concerto “Mille bolle blu”, con protagonisti la talentuosa cantante Nicki Nicolai e il virtuoso sassofonista Stefano Di Battista.

Accompagnati da un ensemble di musicisti d’eccezione – Andrea Rea al pianoforte, Daniele Sorrentino al contrabbasso e Luigi Del Prete alla batteria – Nicolai e Di Battista reinterpreteranno in chiave jazz e swing i grandi classici della musica italiana, con un tributo speciale a leggende come Lucio Dalla e Mina.

Oltre a queste perle musicali, i presenti potranno godere delle più belle canzoni del repertorio di Nicki Nicolai, in una serata che si preannuncia ricca di emozioni e di atmosfere suggestive.

L’evento, come tutti quelli in programma nell’estate di San Felice Circeo, sarà ad ingresso libero e gratuito. Un’occasione unica per gli amanti della buona musica e per chi desidera vivere un’esperienza culturale in uno dei luoghi più affascinanti del Lazio.

Per facilitare l’accesso al centro storico, sarà attivo un servizio navetta, e i visitatori potranno usufruire delle aree di sosta temporanee gratuite, situate lungo via Capponi, nelle vicinanze del centro storico.

Non perdete l’occasione di partecipare a questa straordinaria serata musicale sotto le stelle del Circeo, in una location che incanta per la sua bellezza e storia.

Share This Article
Follow:
Una cosa che adoro del mio lavoro, è l'importanza che si deve dare al servizio offerto. Meno spazio alle classifiche di chi ha più follower, più mi piace, più visualizzazioni, l'informazione è una cosa seria. La capacità di dialogo, di interazione e di corretto utilizzo delle varie piattaforme sono il segnale che la rivoluzione del mestiere del giornalista è in corso.
Leave a comment