Miss Lazio 2024: Gran Finale di Bellezza e Talento a San Felice Circeo

Fabio Fanelli

A Vigna La Corte l’1 e 2 settembre.

Preparatevi al gran finale di Miss Lazio 2024, un evento che fonde bellezza, talento ed eccellenza culturale nella suggestiva cornice di San Felice Circeo. Quest’anno, la finalissima regionale non è solo un concorso di bellezza; è parte di un festival più ampio, “Lazio, la Bellezza del Talento”, che celebra i giovani talenti artistici nei settori della moda, della musica, del teatro e del cinema.

L’evento si terrà in due giornate, domenica 1 e lunedì 2 settembre, nello splendido scenario dei Giardini di Vigna La Corte. Organizzata con il supporto della Regione Lazio e condotta da Margherita Praticò, la manifestazione mira a valorizzare non solo la bellezza naturale del Lazio, ma anche il ricco patrimonio di talenti che emerge dalle sue prestigiose istituzioni educative, come la Scuola d’Arte Cinematografica Gian Maria Volonté e la Maiani Accademia Moda.

Il culmine del festival sarà l’attesissimo concorso Miss Lazio 2024, in cui 27 splendide concorrenti provenienti da diverse città si contenderanno il titolo. Queste giovani, rappresentanti del meglio della bellezza laziale, sfileranno con eleganza indossando le creazioni della stilista romana Barbara Basciano.

L’evento vedrà anche esibizioni di giovani talenti formati nelle migliori scuole d’arte del Lazio, assicurando che la celebrazione sia tanto una questione di talento quanto di bellezza. Le ultime quattro vincitrici di Miss Italia, tra cui l’attuale regina Francesca Bergesio, saranno ospiti speciali, aggiungendo un tocco di glamour alla serata.

Questa spettacolare manifestazione, ricca di espressioni culturali e artistiche, culminerà con l’elezione di Miss Lazio 2024, che rappresenterà la regione alla finale nazionale di Miss Italia a settembre. È un’occasione imperdibile, dove la bellezza dei paesaggi, delle persone e dei talenti del Lazio sarà protagonista assoluta. Unitevi alla celebrazione e scoprite chi porterà a casa la corona!

Share This Article
Follow:
Una cosa che adoro del mio lavoro, è l'importanza che si deve dare al servizio offerto. Meno spazio alle classifiche di chi ha più follower, più mi piace, più visualizzazioni, l'informazione è una cosa seria. La capacità di dialogo, di interazione e di corretto utilizzo delle varie piattaforme sono il segnale che la rivoluzione del mestiere del giornalista è in corso.
Leave a comment