Maurizio Battista e l’Orchestraccia in scena all’Arena del Mare di Sabaudia

Fabio Fanelli

SABAUDIA – Il 13 agosto, l’Arena del Mare sarà il palcoscenico di un evento straordinario: Maurizio Battista si esibirà insieme all’Orchestraccia. L’evento fa parte di una rassegna organizzata da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci, in collaborazione con Davide Dose per Do7 Factory, e con il patrocinio del Comune di Sabaudia. La produzione dello spettacolo è curata da Fabio Censi.

Nella suggestiva cornice dell’Arena del Mare, Maurizio Battista darà vita a uno spettacolo imperdibile, reso ancora più speciale dall’accompagnamento musicale dell’Orchestraccia. Con il loro stile originale e creativo, l’Orchestraccia creerà la colonna sonora di una serata all’insegna della comicità.

- Advertisement -

Sul palco, Maurizio Battista, con la sua ironia vivace e dissacrante, ripercorrerà la sua vita, dal bar di famiglia ai successi sul palcoscenico. Attraverso aneddoti e curiosità, alternati a momenti di profonda riflessione, Battista trasformerà le sue esperienze in esilaranti sketch comici. Ogni minimo spunto diventerà una riflessione filosofica, che sia l’insegna curiosa di un negozio, un piatto culinario rivisitato in modo bizzarro, o la reazione di un automobilista isterico nel traffico. E come da tradizione, non mancheranno momenti di riflessione, sempre con il tipico tocco personale dell’artista.

Maurizio Battista è un artista poliedrico: comico, attore, conduttore televisivo e regista teatrale. Il suo eccezionale talento nel coinvolgere il pubblico con un umorismo irresistibile trasforma ogni episodio della vita quotidiana in un’esperienza indimenticabile, ricca di risate.

Share This Article
Follow:
Una cosa che adoro del mio lavoro, è l'importanza che si deve dare al servizio offerto. Meno spazio alle classifiche di chi ha più follower, più mi piace, più visualizzazioni, l'informazione è una cosa seria. La capacità di dialogo, di interazione e di corretto utilizzo delle varie piattaforme sono il segnale che la rivoluzione del mestiere del giornalista è in corso.
Leave a comment