Venerdì 16 maggio una serata di beneficenza con i Giovani Filarmonici Pontini, Fabrizio Amici, Gabriele Marconi e Martufello a sostegno dell’ospedale Goretti.
Un evento all’insegna della musica, della comicità e della solidarietà animerà il Teatro D’Annunzio di Latina venerdì 16 maggio alle ore 20:30. La kermesse comico-musicale “Lo spettacolo abbraccia la solidarietà” è organizzata dall’Associazione Noi per l’Oncologia di Latina ODV, con il patrocinio del Comune di Latina, con l’obiettivo di raccogliere fondi vitali per il reparto di Oncologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
La serata vedrà protagonisti I Giovani Filarmonici Pontini, diretti dal Maestro Stefania Cimino, che con le loro note creeranno una cornice suggestiva per l’esibizione del cantautore romano Fabrizio Amici, figlio del celebre Alvaro. A portare la loro irresistibile verve comica sul palco saranno due figure di spicco del panorama italiano: il poliedrico Gabriele Marconi, cabarettista, attore, imitatore e compositore, e l’amatissimo comico e umorista Martufello, pronto a conquistare il pubblico con la sua inconfondibile ilarità. A condurre la serata sarà Paola Delli Colli.
L’intero ricavato dello spettacolo, con un costo del biglietto di €15,00, sarà interamente devoluto a sostegno delle attività dell’Associazione Noi per l’Oncologia di Latina ODV. Fondata il 16 dicembre 2024, questa realtà senza scopo di lucro si dedica con impegno a promuovere il benessere fisico e psicologico dei pazienti oncologici, fornendo materiali medicali essenziali e strumenti preziosi per migliorare la qualità della loro degenza ospedaliera. Tra i progetti già concretizzati dall’associazione spiccano l’acquisto di 5 dispositivi per la mobilità dei pazienti e la donazione di 10 quadri cromoterapici per il DH oncoematologico. Attualmente, l’associazione è in attesa di approvazione per l’acquisto di un sollevatore elettrico fondamentale per i pazienti con mobilità compromessa.
Per informazioni e acquisto biglietti è possibile contattare il numero 349 366 4720 o scrivere all’indirizzo email noiperloncologiadilatinaodv@gmail.com. Un’occasione per godere di una serata di grande spettacolo e, al tempo stesso, offrire un contributo concreto e significativo alla lotta contro il cancro.
Segui il canale DiarioPontino!
Resta aggiornato direttamente su WHATSAPP
ISCRIVITI ORA!