Il Sottoscala9 Porta a Latina la Magia del Rock Androgino di Jordan Kenny

Redazione

Il prossimo venerdì 30 agosto, il Sottoscala9 di Via Isonzo 194 sarà il palcoscenico di un evento musicale imperdibile, che vedrà protagonista Jordan Kenny, l’artista che ha conquistato Sydney con il suo stile androgino e le sue performance cariche di energia. Insieme al suo celebre quartetto Mock ‘n’ Roll, Kenny è pronto a far vibrare anche il pubblico di Latina.

Jordan Kenny è un cantautore capace di creare un’atmosfera sonora avvolgente, dove le barriere di genere si dissolvono per lasciare spazio a un’espressione artistica pura e coinvolgente. Accompagnato da Jarrah Murray, Lachlan Fitzgerald e suo fratello Tristan Kenny, ha dato vita a quello che molti considerano il più grande quartetto Mock ‘n’ Roll di Sydney dell’ultimo decennio. Le loro esibizioni sono famose per combinare teatralità e caos, trasportando gli spettatori in una dimensione quasi ultraterrena.

Non solo lo stile unico della band attira l’attenzione, ma anche la loro musica. Il singolo di Jordan Kenny “(I) Blew The Sun Away” ha ottenuto ampi riconoscimenti, scalando le classifiche radiofoniche australiane e conquistando la Top 10 delle classifiche Overall e Indie. Altri brani come “GRINNING”, “What A Scene!” e “Pretend To Care” hanno ricevuto grande supporto da stazioni radio di spicco come triple j, 2SER, 2XX FM e FBi Radio.

Il 30 agosto, Jordan Kenny e la sua band presenteranno una selezione di brani tratti dal loro attesissimo EP “Silver Bat”, offrendo al pubblico l’opportunità di ascoltare dal vivo le canzoni che stanno lasciando un segno indelebile nella scena musicale australiana.

La serata sarà arricchita dalle performance di apertura dei parcosanmarco e degli Sharvara, creando un collegamento tra la scena musicale locale e gli artisti australiani.

Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza musicale unica al Sottoscala9!

Share This Article
Leave a comment