Al Teatro Ateneo di Latina risate “improvvisate” con lo spettacolo “Gnaf”

Domenico Ippoliti

Domenica 1 Dicembre la storia di un gruppo di attori della Palude Pontina provenienti dal 1824.

Al Teatro Ateneo di Latina, in via Don Torello, approderà domenica uno spettacolo che sta raccogliendo ovunque riconoscimenti e consensi. Si tratta di “Gnaf”, vincitore del “Garbatella Impro Festival” del 2020. E’ presentato dalla Compagnia Maia con le guest star della Compagnia Cambiscena di Padova. Racconta del viaggio nel tempo di un gruppo di attori, la “Premiata Compagnia Pavan”, catapultato dal 1824 ai giorni nostri.

I protagonisti, provenienti dalle Paludi Pontine, si ritroveranno senza copione e per questo vivranno una storia totalmente improvvisata sul momento, anche con i suggerimenti del pubblico. Sarà un modo divertente per riscoprire le radici del territorio. “Gnaf” andrà in scena domenica 1Dicembre alle 21, per informazioni consultare il sito compagniamaia.it

Share This Article
Anni fa nella redazione de "La Piazza", un signore distinto dal fare cordiale mi disse: "Ippò, tu scrivi bene. Però non parlare solo di sport!" Quel signore si chiamava Antonio Pennacchi. Da quel giorno provo a dargli retta. Forse.
Leave a comment