Devio & Brivido per i vicoli di Napoli

Fabio Fanelli

Il videoclip di “Italiano” girato tra i vicoli di Napoli. Ritornano Devio & Brivido, che dopo il successo dell’estate, si sono concentrati, insieme al regista Antonio Zannone, si sono concentrati sulle bellezze del nostro Belpaese: “Volevamo trovare qualcosa che potesse risaltarlo – dicono i due –  anche mettendo in evidenza le bellezze urbane, così quale set più adatto della bella città di Napoli? Allora abbiamo iniziato a cercare un bel posto dove fare qualche ripresa, mentre Antonio ci riprendeva armato della sua telecamera. Dopo aver vagato, sotto il sole cocente, in lungo e in largo per i vicoli di Napoli, abbiamo capito che in realtà era proprio quello che cercavamo!”.

Per le sonorità contenute all’interno del  brano, il duo Devio & Brivido, questa volta hanno voluto provare a “miscelare”  vari generi in un unico brano: reggae, rock e funky.

 

Share This Article
Una cosa che adoro del mio lavoro, è l'importanza che si deve dare al servizio offerto. Meno spazio alle classifiche di chi ha più follower, più mi piace, più visualizzazioni, l'informazione è una cosa seria. La capacità di dialogo, di interazione e di corretto utilizzo delle varie piattaforme sono il segnale che la rivoluzione del mestiere del giornalista è in corso.
Leave a comment