La giovane pontina Haymara Gavillucci alle finali del Tour Music Fest 2024

Dario Valeri

La giovane cantante di Aprilia protagonista nella prestigiosa rassegna di San Marino.

Dal 24 Novembre al 1 Dicembre 2024 la Repubblica di San Marino si trasformerà nel cuore pulsante della musica emergente europea ed ospiterà le finali del Tour Music Fest 2024.

Evento giunto alla sua 16ª edizione, vedrà in gara oltre 650 artisti e band emergenti, in una settimana all’insegna della creatività musicale, tra concorsi, masterclass, eventi e concerti aperti al pubblico.

Tra i protagonisti di questa edizione anche la giovane pontina Haymara Gavillucci, cantante di Aprilia (LT), che si è già fatta notare nell’edizione del 2022 del Tour Music Fest, raggiungendo anche allora le finali.

In questo 2024 Haymara sarà pronta a tornare sul palco per rappresentare l’Italia e per provare a conquistare il titolo tra migliaia di partecipanti. 

“Sono entusiasta di essere di nuovo qui, è una grande opportunità per crescere come artista e far conoscere la mia musica”, ha dichiarato la cantante, emozionata per l’occasione!

Questo il commento della giovanissima Gavilucci: “Sono felicissima! Questo traguardo è il risultato di anni di studio, sacrifici e amore per la musica, e non sarei arrivata qui senza il supporto di ognuno di voi. E’ un sogno che si realizza e, ovviamente, il viaggio è appena iniziato! Spero di rendervi orgogliosi e di rappresentare al meglio quello che tutti noi, insieme, abbiamo costruito con la nostra musica e la nostra energia”.

Il Teatro Titano e la Sala Little Tony di Serravalle saranno i palcoscenici dove si esibiranno giovani artisti provenienti da ogni parte d’Europa: Austria, Francia, Germania, Italia, Malta, Olanda, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia, Spagna, Svizzera e, ovviamente, la stessa San Marino. 

Con oltre 50 eventi completamente gratuiti, il Tour Music Fest porterà la musica emergente più vicina al pubblico, offrendo l’opportunità di assistere a performance dal vivo e di scoprire nuovi talenti in ascesa.

Oltre alle performance, il festival offrirà numerose masterclass e incontri formativi, coinvolgendo professionisti di livello internazionale, tra cui Beppe Vessicchio, la produttrice e giudice televisiva Kara DioGuardi, il rapper Ensi, e diversi coach del Berklee College of Music

“La nostra missione è supportare e valorizzare il talento emergente ha spiegato Gianluca Musso, direttore del Tour Music Fest.

Il Tour Music Fest 2024 non è solo un concorso, ma rappresenta una piattaforma per il rinnovamento della scena musicale europea. “Gli artisti emergenti rappresentano il futuro della musica, e a San Marino avremo il privilegio di vedere da vicino ciò che sarà la musica di domani”!

https://www.facebook.com/tourmusicfest
Share This Article
Videomaker, grande appassionato di cinema e musica
Leave a comment